Home
Home • Forum • Regolamento • Iscriviti • Cerca • FAQ • Login
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Ringrazia Per la Discussione Pagina 1 di 1

Ancona Sassuolo [Download Discussione]
Autore Messaggio

Rispondi Citando Download Messaggio
Messaggio Ancona Sassuolo 

per l'ennesima volta andiamo ad affrontare una squadra inqazzata e con allenatore nuovo....che sfiga davvero.....

Offline Profilo Invia Messaggio Privato

Messaggio Re: Ancona Sassuolo 

e ogni volta gli avversari si ricompattano proprio contro di noi.....

e normale che tutte le sduadre si compattano contro di noi....anche se sono alla frutta e vedono una neopromossa in lotta per la serie a seguita da 20 tifosi a 300 km di distanza anche io mi comopatterei

verissimo quello che dici.....

speriamo di essere un pò di più dei soliti 20 va beh speriamo in bene tu cemento ci sei sabato ad ancona....
?e tu gabry...??goldrake...ci siete tutti vero

probabilmente sì.....

stile di vita ha scritto: [Visualizza Messaggio]
speriamo di essere un pò di più dei soliti 20 va beh speriamo in bene tu cemento ci sei sabato ad ancona....
?e tu gabry...??goldrake...ci siete tutti vero

il gruppo enogastronomico presente al gran completo....io.cemento e il monti....assenti costantemente assenti..!!sasol

iribar in te e in monti ho una grande stima....quest'anno montui e stato spettacvolare ha saltato pochissime traferte....senza che uno dica niente caèpisce subito le esigenze e le decisioni del nostro druppo rispettandole sempre...
davvero complimenti...sassuolo dovrebbe essere piena di gente come lui....o come te iribar del resto

GATTO come qusi sempre , assente giustificato con li cuore ad ancona con il corpo in negozio con radiolina accesa
e madonne ad ogni romopicoglioni che entra solo a farmi perdere tempo  CHE SFIGA ESSERE IN BOLETTA ZIO CANTA
COME MI PIACEREBBE MANDARE TUTI A FARE IN CULO E METTERE UN CARTELLO CHIUSO PER TRASFERTA

Eccoci ci siamo è venerdì la settimana laorativa è finita....quasi per tutti...domani tornano in campo i neroverdi come ogni sabato io saro davanti alla cosa che odio di più....lo SKYfo della televisione...e una lotta dura...una battaglia contro un sistema che fa schifo...ma comunque un sistema in cui la gente come me vive.
E' proprio per questo che ogni sabato mi sale un magone nello stomaco e non mi riesco a dare ragione dopo giorni e giorni a tutto quello che mi sta accadendo.
Domani come sempre il mio primo sguardo sarà verso il settore ospiti a vedere la nostra macchia neroverde con la speranza che prima di vedere la macchia abbia già sentito rimbombare nel cielo i nostri colori!!!!
il mio pensiero va a tutti voi che seguite il sassuolo ma soprattutto a chi di voi anche quest'anno si è assorbito migliaia di chilometri di passione con cui ho vissuto momenti indelebili che rimarranno per sempre nel mio cuore di questa storica stagione di serie b.
un'altro pensiero va a chi c'è sempre stato....a chi andava a ferrara, a prato, a valenza po, gualdo taddino, biella ecc...ecc...
non vi dimenticate ovunque voi siate che il mio cuore sarà sempre con voi, non vi dimenticate che io sono sempre vivino a voi anche quando non mi vedete, continuate senza scoraggiarvi a incitare i ragazzi e a tenere alto in ogni stadio i nostri colori ogni città che visitate

forza saxolum, avanti Curva Nord

assenti presenti

Mostra prima i messaggi di:
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Ringrazia Per la Discussione  Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno

Lista Permessi