Re: Ancona Sassuolo
Eccoci ci siamo è venerdì la settimana laorativa è finita....quasi per tutti...domani tornano in campo i neroverdi come ogni sabato io saro davanti alla cosa che odio di più....lo SKYfo della televisione...e una lotta dura...una battaglia contro un sistema che fa schifo...ma comunque un sistema in cui la gente come me vive.
E' proprio per questo che ogni sabato mi sale un magone nello stomaco e non mi riesco a dare ragione dopo giorni e giorni a tutto quello che mi sta accadendo.
Domani come sempre il mio primo sguardo sarà verso il settore ospiti a vedere la nostra macchia neroverde con la speranza che prima di vedere la macchia abbia già sentito rimbombare nel cielo i nostri colori!!!!
il mio pensiero va a tutti voi che seguite il sassuolo ma soprattutto a chi di voi anche quest'anno si è assorbito migliaia di chilometri di passione con cui ho vissuto momenti indelebili che rimarranno per sempre nel mio cuore di questa storica stagione di serie b.
un'altro pensiero va a chi c'è sempre stato....a chi andava a ferrara, a prato, a valenza po, gualdo taddino, biella ecc...ecc...
non vi dimenticate ovunque voi siate che il mio cuore sarà sempre con voi, non vi dimenticate che io sono sempre vivino a voi anche quando non mi vedete, continuate senza scoraggiarvi a incitare i ragazzi e a tenere alto in ogni stadio i nostri colori ogni città che visitate
forza saxolum, avanti Curva Nord
assenti presenti
|