Home
Home • Forum • Regolamento • Iscriviti • Cerca • FAQ • Login
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Ringrazia Per la Discussione Pagina 3 di 5
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
ABBONAMENTI [Download Discussione]
Autore Messaggio

Rispondi Citando Download Messaggio
Messaggio Re: ABBONAMENTI 

714 tessere??? ahh però si incomincia a muovere qualcosina...ma nella campagna abbonamenti dell'anno scorso quante tessere sono state vendute + o -????

Offline Profilo Invia Messaggio Privato

+ o - sulle 300\320 tessere

Dopo l'ottavo giorno di Campagna Abbonamenti al Sassuolo Calcio, in corso presso tutti gli sportelli della Banca Popolare dell'Emilia Romagna, il numero delle tessere vendute è salito a 803, raggiungendo una quota pari al doppio degli abbonamenti venduti la stagione scorsa.
Sono stupefatto!!! Finalmente la città si sta risvegliando!  Laughing  Laughing  Laughing

902!!!!!!!!!!!!! Io e i miei amici l'abbiamo tutti fatto! Qualcuno mi sà dire quand'è che posso ritirare la tessera? perchè la ragazza me l'aveva detto ma mi sono scordato... Rolling Eyes

Rolling Eyes  boh io nn te lo so dire..però io l ho fatto oggi e mi hanno detto di andare a prenderlo il 21...nn so quando l hai fatto tu però..

eh ecco...si...credo il 21  Wink

Sono salite a 969 le tessere vendute dopo undici giorni di Campagna Abbonamenti al Sassuolo Calcio. Le sottoscrizioni proseguiranno nei prossimi giorni presso tutti gli sportelli della Banca Popolare dell'Emilia Romagna.

ke belessssaaaa!!!  Mr. Green

ragazzi mi sapete dire quando scade il perdiodo nel quale si possono fare gli abbonamenti?...a fine agosto per caso?

sassuolo calcio fan ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ragazzi mi sapete dire quando scade il perdiodo nel quale si possono fare gli abbonamenti?...a fine agosto per caso?

Bella domanda,voleva saperlo anche un mio amico...

Superati i 1000 abbonamenti!!!!!! Shocked

E vai!!!!!!!!

Siempre Adelante Sassuolo!!!!

Sono salite a 1.006 le tessere vendute dopo dodici giorni di Campagna Abbonamenti al Sassuolo Calcio. Le sottoscrizioni riprenderanno da lunedì 18 agosto presso tutti gli sportelli della Banca Popolare dell'Emilia Romagna.
 Laughing  Laughing  Laughing  Laughing  Laughing  Laughing  Laughing  Laughing  Laughing  Laughing  Laughing  Laughing  Laughing  Laughing  Laughing  Laughing  Laughing  Laughing  Laughing  Laughing  Laughing  Laughing  Laughing

Il Sassuolo Calcio comunica le modalità per la consegna degli Abbonamenti 2008/2009:

- tutti gli abbonamenti sottoscritti sino al 14 agosto saranno a disposizione, presso le filiali dove sono stati acquistati, a partire da giovedì 21 agosto sino al 4 settembre 2008.

- gli abbonamenti sottoscritti dal 16 agosto al 26 agosto saranno disponibili nelle rispettive filiali dal 1 settembre sino al 4 settembre 2008.

- gli abbonamenti sottoscritti dal 27 agosto sino al 4 settembre verranno consegnati alla società Sassuolo Calcio e potranno essere ritirati presso lo stadio in occasione della prima gara interna (06 settembre 2008)

Il Sassuolo Calcio comunica che è stata posticipata di un giorno la consegna degli Abbonamenti 2008/2009. Queste le modalità di consegna:

- tutti gli abbonamenti sottoscritti sino al 14 agosto saranno a disposizione, presso le filiali dove sono stati acquistati, a partire da venerdì 22 agosto sino al 4 settembre 2008.

- gli abbonamenti sottoscritti dal 16 agosto al 26 agosto saranno disponibili nelle rispettive filiali dal 1 settembre sino al 4 settembre 2008.

- gli abbonamenti sottoscritti dal 27 agosto sino al 4 settembre andranno consegnati alla società Sassuolo Calcio e potranno essere ritirati presso lo stadio in occasione della prima gara interna (06 settembre 2008).

x adesso quanti sono gli abbonamenti venduti???

Bene,quindi oggi andrò in banca Smile

Mostra prima i messaggi di:
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Ringrazia Per la Discussione  Pagina 3 di 5
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno

Lista Permessi