| Autore |
Messaggio |
sassol 93
Sassolese Infimo

|
 Re: ABBONAMENTI
714 tessere??? ahh però si incomincia a muovere qualcosina...ma nella campagna abbonamenti dell'anno scorso quante tessere sono state vendute + o -????
|
|
|
|
 |
sassuolo calcio fan
Sassolese Pessimo

|
+ o - sulle 300\320 tessere
|
|
|
|
 |
sassuolo calcio fan
Sassolese Pessimo

|
Dopo l'ottavo giorno di Campagna Abbonamenti al Sassuolo Calcio, in corso presso tutti gli sportelli della Banca Popolare dell'Emilia Romagna, il numero delle tessere vendute è salito a 803, raggiungendo una quota pari al doppio degli abbonamenti venduti la stagione scorsa.
Sono stupefatto!!! Finalmente la città si sta risvegliando!
|
|
|
|
 |
pier
Sassolese Insufficiente

|
902!!!!!!!!!!!!! Io e i miei amici l'abbiamo tutti fatto! Qualcuno mi sà dire quand'è che posso ritirare la tessera? perchè la ragazza me l'aveva detto ma mi sono scordato...
|
|
|
|
 |
sassol 93
Sassolese Infimo

|
 boh io nn te lo so dire..però io l ho fatto oggi e mi hanno detto di andare a prenderlo il 21...nn so quando l hai fatto tu però..
|
|
|
|
 |
pier
Sassolese Insufficiente

|
eh ecco...si...credo il 21
|
|
|
|
 |
sassuolo calcio fan
Sassolese Pessimo

|
Sono salite a 969 le tessere vendute dopo undici giorni di Campagna Abbonamenti al Sassuolo Calcio. Le sottoscrizioni proseguiranno nei prossimi giorni presso tutti gli sportelli della Banca Popolare dell'Emilia Romagna.
ke belessssaaaa!!!
|
|
|
|
 |
sassuolo calcio fan
Sassolese Pessimo

|
ragazzi mi sapete dire quando scade il perdiodo nel quale si possono fare gli abbonamenti?...a fine agosto per caso?
|
|
|
|
 |
pier
Sassolese Insufficiente

|
ragazzi mi sapete dire quando scade il perdiodo nel quale si possono fare gli abbonamenti?...a fine agosto per caso?
Bella domanda,voleva saperlo anche un mio amico...
|
|
|
|
 |
Nucleo Storico
Sassolese Infimo

|
Superati i 1000 abbonamenti!!!!!!
E vai!!!!!!!!
Siempre Adelante Sassuolo!!!!
|
|
|
|
 |
sassuolo calcio fan
Sassolese Pessimo

|
|
|
|
|
 |
sassuolo calcio fan
Sassolese Pessimo

|
Il Sassuolo Calcio comunica le modalità per la consegna degli Abbonamenti 2008/2009:
- tutti gli abbonamenti sottoscritti sino al 14 agosto saranno a disposizione, presso le filiali dove sono stati acquistati, a partire da giovedì 21 agosto sino al 4 settembre 2008.
- gli abbonamenti sottoscritti dal 16 agosto al 26 agosto saranno disponibili nelle rispettive filiali dal 1 settembre sino al 4 settembre 2008.
- gli abbonamenti sottoscritti dal 27 agosto sino al 4 settembre verranno consegnati alla società Sassuolo Calcio e potranno essere ritirati presso lo stadio in occasione della prima gara interna (06 settembre 2008)
|
|
|
|
 |
sassuolo calcio fan
Sassolese Pessimo

|
Il Sassuolo Calcio comunica che è stata posticipata di un giorno la consegna degli Abbonamenti 2008/2009. Queste le modalità di consegna:
- tutti gli abbonamenti sottoscritti sino al 14 agosto saranno a disposizione, presso le filiali dove sono stati acquistati, a partire da venerdì 22 agosto sino al 4 settembre 2008.
- gli abbonamenti sottoscritti dal 16 agosto al 26 agosto saranno disponibili nelle rispettive filiali dal 1 settembre sino al 4 settembre 2008.
- gli abbonamenti sottoscritti dal 27 agosto sino al 4 settembre andranno consegnati alla società Sassuolo Calcio e potranno essere ritirati presso lo stadio in occasione della prima gara interna (06 settembre 2008).
|
|
|
|
 |
sassol 93
Sassolese Infimo

|
x adesso quanti sono gli abbonamenti venduti???
|
|
|
|
 |
pier
Sassolese Insufficiente

|
Bene,quindi oggi andrò in banca
|
|