| Autore |
Messaggio |
iribar
Sassolese Insufficiente

|
 SASSUOLO - LIVORNO
sabato Sassuolo si gioca una stagione.Lo dico anche a livello di citta.per una volta....solo una volta...invito T U T T I ..i tifosi neroverdi ad assistere all'incontro nel settore F e aiutare gli ultras a tifare tutti insieme per sta squadra.....riusciremo ,per una volta, a fare un numero decente di voci?...credo di no,ma è l'ennesimo appello che faccio,credo anche l'ultimo.ripeto proviamo a dare una spinta ai ragazzi per una volta.un saluto ai 29 presenti( me compreso) ad ancona e un grazie sentitissimo a tutti quelli che non c'erano che mi hanno confermato che a sassuolo non si puo fare calcio.
|
|
|
|
 |
GOLDRAKE
Sassolese Infimo

|
 Re: SASSUOLO - LIVORNO
sabato Sassuolo si gioca una stagione.Lo dico anche a livello di citta.per una volta....solo una volta...invito T U T T I ..i tifosi neroverdi ad assistere all'incontro nel settore F e aiutare gli ultras a tifare tutti insieme per sta squadra.....riusciremo ,per una volta, a fare un numero decente di voci?...credo di no,ma è l'ennesimo appello che faccio,credo anche l'ultimo.ripeto proviamo a dare una spinta ai ragazzi per una volta.un saluto ai 29 presenti( me compreso) ad ancona e un grazie sentitissimo a tutti quelli che non c'erano che mi hanno confermato che a sassuolo non si puo fare calcio.
Arriveranno 4 autobus da livorno di ultra'
|
|
|
|
 |
gatto 1922
Sassolese Infimo

|
iribar il gatto ci sara' come sempre (al braglia), e non si tira indietro se ce da cantare e stare vicino alla squadra. Speriamo di essere in tanti e soprattutto cosa piu' inmportante Di Vincere forza sassol
|
|
|
|
 |
unico diffidato
Sassolese Ottimo

|
grande subcomandante
servisse a qualcosa.....
P.s. da Livorno magari fossero solo 4 pulman
____________ PAGLIACCIO NEROVERDE!!!!!!
LA DIFFIDA E' UN ATTO BARBARO CHE LIMITA LE LIBERTA' PERSONALI SPESSO APPLICATA SU SUPPOSIZIONI E DATI SOGGETTIVI SENZA UNO STRACCIO DI PROVA!!!!
REMONDINA PEZZO DI MERDA!!!!!!!!!!!!
LE VOSTRE DIFFIDE NON FERMERANNO LA NOSTRA FEDE!!!!
11/11/07 chi dimentica è complice!!!!
|
|
|
|
 |
stile di vita
Sassolese Pessimo

|
come sempre iribar.....rinnovo la mia stima in te e come sempre dico di non mollare....sapendo benissimo quando è dura andare avanti così e sinceramente io ne so qualcosa....ma teniamo duro...iribar non molliamo davvero ti dico grande(a parte fantastico il tuo abbigliamento casual ad ancona...cmplimenti...)grande grande sei un uomo d'oro e si vede che sei uno come noi....che capisce che ascolta e soprattutto che quando pala non lo fa per dare aria alla bocca...
avanti saxolum forza curva nord
assenti presenti
|
|
|
|
 |
GOLDRAKE
Sassolese Infimo

|
grande subcomandante
servisse a qualcosa.....
P.s. da Livorno magari fossero solo 4 pulman
Gli ultra  saranno in 4 autobus poi ci saranno evidentemente anche gli altri
|
|
|
|
 |
sassoleso
|
Chi se ne impippa se i pullman sono 4 o 40, in campo si gioca in 11 contro 11. Visto che la nostra realtà di tifoseria è paragonabile a categorie dilettantistiche,ogniuno metta del suo per fare il meglio che può, e goda della bellissima favola che i ragazzi ci stanno regalando.
|
|
|
|
 |
canarino
|
Sabato il Sassolino non fallirà e smazzolerà i toscanacci.
|
|
|
|
 |
gabro87
Sassolese Ottimo

|
Chi se ne impippa se i pullman sono 4 o 40, in campo si gioca in 11 contro 11. Visto che la nostra realtà di tifoseria è paragonabile a categorie dilettantistiche,ogniuno metta del suo per fare il meglio che può, e goda della bellissima favola che i ragazzi ci stanno regalando.
|
 |
ultras70
Sassolese Pessimo

|
cercasi tifosi disperatamente!!!!!!
|
|
|
|
 |
gatto 1922
Sassolese Infimo

|
azzo che curva
| Descrizione: |
|
| Dimensione: |
117.96 KB |
| Visualizzato: |
File visto o scaricato 605 volta(e) |
 Clicca sull'immagine per vederla nella sua dimensione originale
|
|
|
|
|
 |
stile di vita
Sassolese Pessimo

|
DAI RAGAZZI E UNA VITA CHE A SASSUOLO SIAMO MESSI OSI DOBBIAMO SOLO FARCI CORAGGIO E ANDARE AVANTI SENZA VERGOGNARCI DI ESSERE IN POCHI...ANZI DOBBIAMO ESSERE FIERI
|
|
|
|
 |
sassoleso
|
DAI ragazzzz, ma vi rendete conto dell'enormità di quello che potreste fare in caso di promozione? CREDETECI, a volte le favole si avverano.Date tutto, lottate fino alla fine,,scrivete una pagina indelebile nella storia del calcio italiano,per noi tifosi che vi seguiamo, ma sopratutto per VOI. Spero che questo messaggio raggiunga la squadra. NON MOLLATE !!!
|
|
|
|
 |
GOLDRAKE
Sassolese Infimo

|
 SIGNORI IL SASSUOLO E' IN SERIE B ,IL LIVORNO SPERA DI VINCERE CONTRO DI NOI PER SPERARE IN UN PLAYOFF PER SERIE A MA VI RENDETE CONTO.........................DAI NEROVERDI.
|
|
|
|
 |
Liuc
Sassolese Pessimo

|
certi spettacoli sono vergognosi... senza parole, incredibile
|
|